Fra stupore ed incredulità, ecco che appare in Rete una foto scattata ad un utente che ha per le mani il prossimo top di gamma coreano che verrà svelato il 27 Maggio, parliamo di LG G3 e del primo avvistamento in pubblico.

Si potrebbe pensare che si tratti di un beta tester, ma invece sembra proprio un utilizzo quotidiano. Come possiamo ben intuire dalla foto, chi lo sta usando è in metropolitana, sta navigando usando Google Chrome e forse sta anche ascoltando un po’ musica. Se ci fate caso allora riuscirete a notare gli auricolari e, a quanto sembra, la presa per la connessione delle cuffie dovrebbe trovarsi sul lato inferiore dello smartphone.

Inoltre, ad essere stato immortalato non è solo lo smartphone ma anche la cover Quick Window che, a differenza per la stessa cover del suo predecessore, ha un foro tondo invece che rettangolare. Staremo a vedere che cosa accadrà il 27 Maggio, ma di questi tempi un po’ tutti i produttori hanno ben poco da svelare quando iniziano le presentazioni. Voi che ne pensate?

Via