LG G Pad 8.3 GPE: patch di sicurezza mensili dopo quasi 3 anni

Sono molte le aziende che sembrano avere la memoria corta, a volte dimenticandosi di alcuni propri dispositivi e abbandonandoli per quanto riguarda gli aggiornamenti; non è il caso di LG, almeno per quanto riguarda LG G Pad 8.3 Google Play Edition, un tablet rilasciato nel Play Store nel dicembre del 2013 ma che continua a ricevere la patch mensile dedicata alla sicurezza.

LG G Pad 8.3 Google Play Edition ha avuto vita breve nel Play Store, visto che è stato rimosso già nel giugno del 2014 (nemmeno un anno dopo il rilascio), ma continua a riceve un supporto degno di un dispositivo Nexus; sebbene sia fermo ad Android 5.1 Lollipop, al momento conta della presenza della patch di sicurezza del mese di giugno 2016: un solo mese di ritardo e un tempismo che molti utenti di dispositivi ben più nuovi (ma non GPE) possono solo sognare.

nexus2cee_lg-gpad-gpe-security-update-2-329x526

Non sappiamo se anche gli altri dispositivi Google Play Edition giovino dello stesso trattamento: per il momento, quindi, non ci resta che fare i complimenti a LG.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • robyx94

    G Pad v500 !!

  • Riccardo Ravaioli

    Sti scansafatiche hanno aggiornato a Lollipop la GPE e hanno lasciato a KK la versione normale.. fanculo

  • eternauta1949

    Ma se è uscita la Dirty Unicorn con Android 6.01!

  • Andrew

    Questa cosa di ispirarsi agli articoli scritti da androidpolice vi sta sfuggendo di mano

Top