CloudyG3, la ROM che trasforma LG G2 in G3

CloudyG3, la ROM che trasforma LG G2 in G3
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G2-G3.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G2-G3.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G2-G3.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G2-G3.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/LG-G2-G3.jpg"}, "title": "CloudyG3, la ROM che trasforma LG G2 in G3" }

LG G3 ha portato con sé diverse nuove funzioni software rispetto al suo predecessore e anche alcune novità grafiche, che rendono l’interfaccia del produttore coreano molto più fruibile. Non è ancora chiaro quando e se queste, o alcune di esse, saranno portate ufficialmente su G2 con un aggiornamento, ma come al solito ci pensa la community a risolvere ogni problema.

CloudyG3 è un firmware custom, o una ROM se preferite chiamarlo così, per G2 pubblicato ieri nel forum di XDA, che si basa sul firmware ufficiale di G3. Offre diversi miglioramenti rispetto al firmware stock di G2, fra cui vi segnaliamo la presenza della fotocamera di G3 con la registrazione video in UHD, dei toggle per il volume e la luminosità e dei permessi di root.

Per l’installazione è richiesta, ovviamente, una recovery custom, ma per tutte le altre informazioni e per il download vi rimandiamo alla discussione ufficiale. Trovate invece alcuni screenshot del firmware CloudyG3 nella galleria qui sotto.

 Via

Condividimi!