Moto Z Play dovrebbe riproporre il jack audio da 3,5 millimetri

Poco più di un mese fa Lenovo ha presentato la nuova gamma Moto Z, i primi telefoni modulari del produttore cinese, anche se la famiglia non è ancora al completo vista la mancanza di Lenovo Moto Z Play e di alcuni Moto Mods, i moduli aggiuntivi. Lo smartphone mancante è stato avvistato su AnTuTu con una scheda tecnica da medio gamma ma potrebbe portare una novità che dovrebbe fare piacere agli appassionati.

I due Moto Z presentati lo scorso mese utilizzano il connettore USB Type-C per la ricarica, la connessione al PC e l’ascolto della musica, tramite apposite cuffie. Molti vedono questa novità come un sostanziale passo indietro visto che sarà necessario munirsi di costosi e ingombranti adattatori o sostituire le proprie cuffie.

moto-z-playSecondo un’immagine trapelata in rete nelle ultime ore, Lenovo Moto Z Play potrebbe fare un piccolo passo indietro, reintroducendo il jack da 3,5 millimetri permettendo così l’utilizzo delle classiche cuffie. L’immagine trapelata ci permette di scoprire che l’ultimo elemento della famiglia Moto Z dovrebbe avere le stesse dimensioni, compreso lo spessore, di Lenovo Moto Z Force, che purtroppo non arriverà nel nostro paese.

Se il prezzo dovesse essere confermato, si parla di circa 270 euro, potrebbe essere dunque un ottimo dispositivo in grado di unire la modernità del connettore USB Type-C alla tradizione del jack d 3,5 millimetri, oltre naturalmente alla modularità e alla scheda tecnica di tutto rispetto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top