I primi tre mesi di permanenza sul mercato italiano hanno regalato ad Iliad quei numeri da capogiro che alla vigilia sembravano utopia. Nonostante non siano ancora giunte informazioni ufficiali, nei giorni scorsi l’analista Amy Cameron ha ipotizzato il raggiungimento di 2 milioni di clienti e lo “sblocco” del nuovo prefisso 351.5 sembra aver dato una piccola, ulteriore, spinta all’indiscrezione.

Un’altra è appena arrivata: è sparita dal sito Iliad la possibilità di attivare il pacchetto con cui esordì il gestore francese il 29 maggio scorso, quello che a 5,99 euro al mese offriva chiamate ed SMS illimitati insieme a 30 GB di internet alla velocità del 4G.

Non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, ma essendo il sito ufficiale uno dei canali tramite cui entrare a far parte della grande famiglia Iliad, la rimozione del pacchetto tariffario dà un’indicazione più che chiara. Adesso, quindi, l’unica via d’accesso è rappresentata dall’offerta che a 6,99 euro al mese fornisce chiamate ed SMS illimitati insieme a 40 GB di internet alla velocità del 4G.

10 GB e 1 euro in più al mese per un’offerta che rimarrà disponibile fino al raggiungimento del target di 500.000 sottoscrizioni. Secondo voi quale sarà la prossima mossa di Iliad?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind