Iliad continua a espandere la propria influenza sul terreno italiano, puntando sulla presenza fisica e sull’apertura di nuovi punti vendita, che secondo quanto emerso, potrebbe vedere proprio Bologna fra le nuove prescelte.

L’Iliad Store a Bologna

L’operatore telefonico più giovane del mercato nostrano, stando ad alcune informazioni emerse in queste ultime ore, potrebbe così aprire uno store a Bologna che andrebbe a fungere da polo fisico per l’assistenza e la vendita diretta da affiancarsi ai vari corner già presenti nel capoluogo emiliano.

L’ipotesi arriva proprio dal fatto che tale voce deriva dall’apertura di un’offerta per una posizione lavorativa a Bologna. L’operatore ha infatti pubblicato un annuncio in cui cerca la medesima figura professionale ricercata alcuni mesi fa, proprio prima dell’effettiva apertura del negozio fisico di Bari. Di qui, la più che probabile apertura di un Iliad Store anche a Bologna.

La posizione in questione, “Store Assistant” la trovate direttamente nella pagine “Lavora con noi” dell’operatore, presente sul sito web ufficiale che potete trovare tramite questa pagina.

Dai requisiti richiesti, dalle informazioni sulla posizione, e dalla descrizione generale della posizione lavorativa da ricoprire è piuttosto ovvio desumere quanto detto, ma per il momento non c’è ancora l’ufficialità.

Vai a: migliori offerte telefoniche