Se nei giorni scorsi vi avevamo anticipato la possibilità che Huawei presentasse un successore di Ascend Mate 7 chiamato Mate 8, arrivano oggi in Rete nuove immagini di un possibile dispositivo Huawei chiamato, secondo la fonte, Huawei Mate 7 Compact. Le immagini però non sono chiare e lasciano parecchie perplessità.

Innanzitutto non siamo di fronte ad un leaker dalla comprovata esperienza, come @upleaks o @evleaks, in secondo luogo non è visibile in nessuna delle due immagini il marchio Huawei, e per finire le immagini riportano due nomi differenti: @leakfly e @leaksfly. Se quest’ultima stranezza può essere dovuta ad un errore di battitura, strano però che un leaker sbagli il proprio nome, la mano che regge lo smartphone sembra coprire strategicamente le aree che dovrebbero riportare il logo del produttore.

Come sempre, in questi casi, la prudenza è d’obbligo per cui, prima di sbilanciarci in commenti affrettati, preferiamo aspettare immagini più chiare e sicure, magari provenienti da leaker più attendibili.

Via