Quando ci si trova a dover acquistare un nuovo dispositivo, uno degli aspetti che più sta a cuore al compratore è la questione garanzia; solitamente i prodotti sono accompagnati da una garanzia di tipo standard, ma alcuni produttori si stanno muovendo per offrire servizi più accattivanti (come LG e la sostituzione dello schermo gratuita in Corea per G4).

Uno di questi produttori è Huawei, che ha deciso di offrire ben tre anni di garanzia per il suo nuovo device Huawei P8 (qui trovate la nostra video recensione) in alcuni paesi europei selezionati; purtroppo, l’Italia non rientra nella lista dei fortunati, che potete trovare in fondo all’articolo.

Infatti, per quel che riguarda il nostro paese, Huawei offrirà solo un servizio di ritiro e consegna espresso, senza necessità di doverci muovere da casa e una non ben precisata “Special line customer care”. Resta però un po’ di amaro in bocca nel sapere che i 3 anni di garanzia verranno assicurati in Inghilterra, Spagna, Francia e Germania, senza contare anche altri servizi davvero interessanti.

huawei p8

Via