Sembra che Huawei Nova 2 Plus sarà presto disponibile in una nuova variante che darà un aspetto premium al dispositivo: stiamo parlando della colorazione Silver con finiture posteriori a specchio, che Huawei dovrebbe ufficializzare il prossimo 3 agosto.

Questa colorazione, con l’effetto riflettente che ne deriva, è stata adottata negli ultimi tempi da molti smartphone top di gamma, come Sony Xperia XZ Premium o Xiaomi Mi 6: Huawei ha deciso di offrire anche agli utenti della fascia media questa possibilità, per dare più possibilità di scelta e di conseguenza aumentare le vendite.

Lo Huawei Nova 2 Plus è stato presentato durante lo scorso maggio insieme al più piccolo Huawei Nova 2, e offre un display da 5.5 pollici contenuto in un corpo in metallo spesso solo 6.9 millimetri. Non sappiamo ancora se questa variante Silver con effetto specchio avrà la parte posteriore in vetro o se il metallo sarà dotato di un rivestimento riflettente.

Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus erano inizialmente disponibili in cinque colorazioni: Rose Gold, Streamer Gold, Green, Aurora Blue e Obsidian Black. Alla lista ora si aggiunge anche il colore Silver: vi piace?