Secondo alcune informazioni apparse su TENAA, sembra che Huawei abbia in cantiere due nuovi smartphone estremamente simili e caratterizzati da una batteria piuttosto capiente da 4900 mAh. I due modelli, di cui al momento non sono presenti immagini, sono indicati con i model number MED-AL00/TL00 MOA-AL00/TL00.

Huawei avrebbe in cantiere due nuovi smartphone con batteria da 4900 mAh

Entrambi gli smartphone presentano inoltre un display da 6,3 pollici e le seguenti dimensioni: 159,07 x 74,06 x 9,04 mm. Lo spessore così importante è dato appunto dalla presenza di una batteria estremamente generosa. Gli smartphone Huawei hanno inoltre ricevuto la certificazione 3C giusto lo scorso dicembre e si rumoreggia la possibilità che sia presente anche il supporto alla ricarica rapida da 10W.

Gli attuali rumor indicano che MED-AL00/TL00 e MOA-AL00/TL00 potrebbero essere presentati all’inizio di quest’anno, ma non abbiamo ulteriori informazioni per darvi conferma di tutto ciò.

Storia diversa per quanto riguarda un nuovo smartphone HONOR con model number HLK-AL00a. Si dovrebbe trattare di una variante dell’HONOR 9X con tanto di scheda tecnica fondamentalmente identica, se non per una piccola variazione a livello della CPU utilizzata. Il modello HLK-AL00a dovrebbe integrare un processore octa-core da 2.0 GHz, mentre l’HONOR 9X ne possiede una versione leggermente più prestante da 2.27 GHz.

huawei honor smartphone tenaa rumor

Purtroppo anche di questo modello non conosciamo ulteriori dettagli, anche se è possibile scoprine l’aspetto grazie all’immagine presente qui sopra.