Ieri vi abbiamo riportato la notizia della presentazione ufficiale di Honor 7, che Huawei ha programmato per il prossimo 24 Giugno. Conosciamo ormai tutte le specifiche tecniche, stando ai molti rumor che sono circolati nelle scorse settimane e a rafforzarli oggi vi proponiamo uno screenshot che conferma SoC e memoria.

Nei giorni scorsi il TENAA aveva mostrato le prime immagini certe di Honor 7 confermando solo la presenza della connettività 4G/LTE e del sensore di impronte digitali, collocato appena sotto la fotocamera posteriore. Nessuna conferma però sulle specifiche interne, per le quali abbiamo dovuto affidarci ai tanti rumor trapelati.

Oggi però possiamo affermare con un buon livello di sicurezza che Honor 7 utilizzerà un SoC HiSilicon Kirin 935 affiancato da 4GB di RAM. A confermarlo è lo screenshot che vi riportiamo di seguito, che mostra la classica schermata di informazioni che mostra CPU e RAM, oltre ad anticiparci che il nuovo top di gamma della linea Honor utilizzerà Android 5.1 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1

huawei-honor-7-screenshot

 

Sembrano quindi confermate, indirettamente, le due versioni di Honor 7. La più economica dovrebbe utilizzare 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, la versione premium invece utilizzerà 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Non ci resta che attendere il prossimo 24 Giugno per conoscere nel dettaglio le altre specifiche tecniche ed il prezzo di vendita, che dovrebbe partire da una cifra intorno ai 300 euro.

Via