Huawei Honor 4X con Kirin 620 è ufficiale: caratteristiche e immagini

 

Huawei ha ufficializzato quest’oggi un nuovo smartphone, o meglio una nuova versione di uno smartphone già noto: Huawei Honor 4X. Il dispositivo è sul mercato già da alcune settimane nella variante con SoC Snapdragon 410 ed ora Huawei, forte del suo nuovo SoC di fascia media Kirin 620, ha presentato un modello equipaggiato con tale processore.

Il device integra un comparto hardware da fascia media: display HD (720p) da 5.5 pollici, SoC Kirin 620 octa-core a 64-bit (Cortex-A53), 1 o 2 GB di memoria RAM (a seconda delle versioni), fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel. La batteria è da 3000 mAh mentre la versione di Android è la 4.4 Kitkat con interfaccia Emotion UI.

Huawei Honor 4X potrà essere acquistato a partire dal 23 Dicembre solo in Cina ad un prezzo estremamente contenuto: 130 dollari (con 1 GB di RAM) o 160 dollari (2 GB di RAM).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Docking

    Se fosse 5 pollici…

    • and71

      è 5.5

      • Docking

        E’ troppo…

Top