A volte pensiamo che per acquistare un telefono con un design curato servano cifre considerevoli. Huawei Y6 Pro 2017 è la prova che non serve spendere molto, offrendo un corpo completamente metallico con finitura sabbiata, display con vetro protettivo 2,5D e una scheda tecnica in grado di soddisfare le esigenze degli utenti meno esigenti.

Non ci troviamo di fronte a un top di gamma, quanto piuttosto a un entry level curato, con un prezzo tutto sommato contenuto, segno del rinnovato interesse di Huawei per questa fascia di mercato. Sotto al display HD da 5 pollici troviamo uno Snapdragon 425 affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dovrebbe garantire scatti sufficienti per i social network mentre Android 7.0 Nougat con la recente interfaccia EMUI 5.1 garantisce prestazioni di buon livello. La batteria da 3020 mAh vi metterà al riparo da sorprese, permettendovi di arrivare a 2 giorni di autonomia, prestando un minimo di attenzione all’uso.

Huawei Y6 Pro 2017 è da poco disponibile anche nel nostro Paese e qui sotto trovate le offerte più interessanti per acquistarlo online.

Altre offerte