Pare che stia iniziando il rilascio di un aggiornamento, numero di versione 1.29.1540.17, per l’ammiraglia taiwanese ma che ancora non porta l’avanzamento di distribuzione Android per HTC One. Questo aggiornamento, definito come “minore”, va a correggere alcuni bug ed incrementare le prestazioni generali del terminale.

Schermata del 2013-06-19 10:52:31

Purtroppo HTC non rende nota una lista dei cambiamenti anche se, ovviamente, tutti gli utenti stavano aspettando ansiosamente il rilascio di Android 4.2.2; l’avanzamento di distribuzione comunque non dovrebbe farsi attendere ancora molto. Per quanto riguarda l’aggiornamento che è stato rilasciato da poco, esso è destinato alla versione internazionale di HTC One, mentre per i telefoni marchiati dai vari operatori di rete mobile che lo rivendono, i cosiddetti “brandizzati”, non se ne ha ancora notizia.

Rimaniamo quindi in attesa di eventuali notizie in merito al rilascio di Android 4.2.2 Jelly Bean per il top di gamma HTC. Nel frattempo, se avete ricevuto una notifica di aggiornamento ed avete scaricato il pacchetto da 17,55MB, fateci sapere se trovate dei cambiamenti e in cosa li avete notati usando il box dei commenti qui di seguito.

Via