Il rollout dell’update ad Android Lollipop 5.0.2 è finalmente cominciato anche per HTC One Max e per la variante Dual SIM di HTC One M7. Per il momento, l’aggiornamento è partito in Taiwan per il primo dispositivo ed in India per quanto riguarda il secondo, e dovrebbe estendersi presto anche in altri Paesi dell’Asia, per poi giungere in Europa.

L’update di HTC One Max è del peso di 923,67MB, poco meno di 1GB, mentre la versione della ROM è la 4.12.709.2. In questi istanti inoltre, HTC One M7 Dual SIM sta ricevendo la versione 7.17.720.6 del software, di circa un terzo più leggero rispetto al primo con i suoi 674,38MB. L’azienda asiatica pare quindi aver dato ascolto alle voci di molti dei propri utenti, che attendevano da tempo l’update ufficiale alla nuova versione del sistema operativo.

Adesso non resta che aspettare che il rollout venga esteso anche all’Italia, cosa che dovrebbe avvenire da un momento all’altro. Presto sarà comunque disponibile un link al download della ROM, che farà contenti i più impazienti che non vedono l’ora di provare l’aggiornamento sul proprio dispositivo HTC.

Via