Negli ultimi giorni, Evleaks è proprio scatenato: ci sta rivelando informazioni su diversi dispositivi e fra questi vi è il prossimo smartphone di punta di HTC, meglio conosciuto come One M8 Prime. Ha pubblicato non solo dei primi render e alcune caratteristiche tecniche, ma adesso ci fa sapere anche che sarà il primo dispositivo del produttore taiwanese ad avere la Sense 6.5.

Ciò significa che la nuova versione della Sense verrà lanciata in occasione della presentazione di One M8 Prime, ma non è escluso che poi in seguito possa essere resa disponibile per gli altri One 2014 tramite un aggiornamento di sistema. Ricapitolando, dello smartphone per adesso sappiamo che avrà un SoC Snapdragon 805 con CPU quad core da 2,5 GHz, un display da 5,5 pollici WQHD, 3 GB di RAM, LTE Cat. 6, che sarà resistente all’acqua e che avrà la Sense 6.5.

Mancano ancora molte caratteristiche, anche se le principali sono già note. Restiamo perciò in attesa di maggiori informazioni, che potrebbero non arrivare molto presto considerato che la presentazione è attesa verso il prossimo Autunno. Staremo a vedere.

Via