HTC One M8 riceverà la Sense 7

La Sense 7 sta tenendo col fiato sospeso i possessori di dispositivi a marchio HTC e nello specifico quelli di HTC One M8, poiché sono coloro che si apprestano a ricevere l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Sappiamo, ormai da qualche giorno, che la Sense 7 sarà un’esclusiva di HTC Hima, ma niente paura perché arriverà anche sulla gamma di dispositivi del 2014. A confermarlo è il solito ben informato LlabTooFeR, che ha svelato che la Sense 7 sarà introdotta sui “vecchi” dispositivi di quest’anno nel periodo compreso fra Maggio e Luglio 2015.

Tornando per un attimo ad HTC One M8, LlabTooFeR ha confermato, di nuovo, che l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop porterà solo la Sense 6, che abbiamo già avuto modo di apprezzare in video e in alcune immagini. In definitiva, HTC non si dimenticherà di voi, ma vuole dare un po’ di spazio al nuovo top di gamma, com’è giusto che sia. Nessuna informazione per i modelli del 2013.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marta Manfrin

    Allora niente sense 7 per l’m7???

  • paky

    Ma si sa qualcosa per il desire eye
    ? penso lo aggiornino…

  • speck

    Anche io credo che Lollipop e sense 7 saranno gli ultimi aggiornamenti del gran “vecchio” One m7(davvero un grande smartphone)

  • cuoregranata9

    Ma m7 è del 2014???

    • francone

      No e non credo la riceverà

    • Davide Lapedota

      2013 e penso che lollipop sia il suo ultimo aggiornamento importante, gli altri probabilmente saranno solo bugfix, ma vedrai che la community farà il porting anche della sense 7 ;)

Top