Così come avvenuto per il suo predecessore, anche per l’HTC One M8 gli utenti più esigenti e alla ricerca dell’oggetto esclusivo ad ogni costo hanno la possibilità di acquistare lo smartphone in una versione a dir poco speciale.

Goldgenie, infatti, ha annunciato una nuova super lussuosa edizione limitata di HTC One M8, caratterizzata da una scocca disponibile in tre opzioni: Oro, Platino e Oro Rosa.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di tali versioni speciali di HTC One M8, identiche a quelle del modello già in commercio da qualche settimana anche in Italia e del quale potete leggere la nostra recensione seguendo questo link.

Ovviamente il costo dell’HTC One M8 personalizzato da Goldgenie è piuttosto proibitivo: si va dai 2.560,95 dollari del modello Oro, passando ai 2.695,95 dollari della variante Oro Rosa ed arrivando fino ai 2.830,95 dollari della versione Platino. Il device, commercializzato nel taglio con 16GB di memoria e senza vincoli operatore, può contare anche su una speciale confezione in legno pregiato.

Per maggiori informazioni sulle edizioni limitate di HTC One M8 personalizzate da Goldgenie vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via