HTC One, come annunciato dalla filiale italiana di HTC, sarà disponibile nel nostro mercato a partire dal 10 Maggio. Nel frattempo gli operatori stanno iniziando ad inserire il top di gamma dell’azienda taiwanese nel proprio listino e il primo a farlo è TIM.

Recentemente l’operatore ha inserito nel proprio listino HTC One al prezzo di 699 euro, tuttavia non ha ancora svelato le offerte relative allo smartphone. Come vediamo, nel prezzo sono comprese le spese di spedizione e l’IVA. Al momento lo smartphone non è disponibile, ma l’operatore permette di inserire il proprio indirizzo email per ricevere una notifica non appena lo smartphone sarà disponibile all’acquisto.

Il modello messo a disposizione da TIM è quello con 32 GB di memoria interna e che arriverà in Italia anche in versione Open Market nei prossimi giorni. Per ora è disponibile la sola colorazione argento e non conosciamo se l’operatore renderà disponibile anche la colorazione nera. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito TIM raggiungibile tramite questo link.

wio