E’ successo con tutti i top di gamma passati (vedi Galaxy S4, Moto X, Xperia Z1, Galaxy Note 3, One e…) e sta accadendo lo stesso anche con il nuovo flagship di HTC, ovvero One 2. Ogni giorno, infatti, stanno emergendo in Rete nuove immagini attribuite immediatamente a M8, nome in codice dello smartphone, ma che in realtà spesso risultano essere dei fake, delle volte anche malriusciti.

Ecco che torniamo a parlarne proprio in occasione di due nuove immagini, che apparentemente sembrano attendibili e non ritoccate. Le immagini mostrano la parte anteriore e posteriore di M8, che sembra essere esattamente come lo abbiamo visto nelle altre tante immagini emerse, ovvero con un design simile a quello di One, anche se in questo caso è assente la barra nera con il logo HTC.

L’aspetto completamente diverso riguarda l’interfaccia, che spesso non risulta essere uguale su tutte queste immagini, eccezion fatta per la barra di stato. Per questo le immagini emerse oggi potrebbero essere ulteriori fake, anche perché effettuando un po’ di zoom e visionando la parte intorno allo speaker superiore ci si accorge di strani artefatti.

Questo non esclude ovviamente che One 2 possa davvero essere così, ma di certo queste immagini lasciano qualche dubbio sulla loro autenticità. Se volete dargli comunque un’occhiata le trovate entrambe nella galleria qui sotto.

Via