HTC Desire 830 potrebbe essere il nome del prossimo smartphone di fascia medio-alta ad essere presentato dall’omonima casa taiwanese. Il device in questione si è mostrato in alcune immagini, presumibilmente reali, le quali confermerebbero il design, il nome e le specifiche tecniche, dato che una di queste ritrae l’applicazione CPU-Z in azione.

A rendere pubbliche le immagini, illustrate di seguito, è stato Steve Hemmerstoffer tramite il suo account Twitter @stagueve. Non è possibile affermare con certezza che si tratti di foto reali anche se la probabilità è elevata. La cosa quasi certa è che HTC, dopo aver presentato il Desire 825 durante l’MWC di Barcellona e il suo nuovo top di gamma HTC 10 (recensione) qualche settimana fa, è al lavoro su un nuovo device di fascia medio-alta, che potrebbe chiamarsi proprio Desire 830.

La foto del device dove viene mostrata l’applicazione CPU-Z in azione svela alcune specifiche tecniche dello stesso dispositivo:

  • Display: diagonale da 5,46 pollici con risoluzione 1.080 x 1.920, ossia FullHD,con 403 ppi;
  • Memoria RAM: 3 GB;
  • Memoria interna: 32 GB.

La seconda immagine presente nella galleria riportata sopra mostra il retro del dispositivo, dove è possibile leggere il nome del modello dello stesso.

Le informazioni note finora sono ben poche e, nonostante non si abbia la certezza assoluta della veridicità di queste immagini, l’azienda taiwanese molto probabilmente è al lavoro su un nuovo device che potrebbe essere lanciato presto sul mercato.

Il 2016 sarà l’anno del riscatto per HTC?

Via 1,2