A Barcellona, dove si sta svolgendo in questi giorni il Mobile World Congress 2019, c’è anche HONOR che non ha alcuna presentazione in programma. Questo non significa che non ci siano succose novità, riguardanti sia il top di gamma HONOR View20 sia il più economico HONOR View 10 Lite.

Il top di gamma, arrivato in Italia poco più di un mese fa, ha già venduto un milione e mezzo di unità in tutto il mondo e per festeggiare l’ottimo risultato riceve in regalo la funzione Gaming+. Si tratta di una tecnologia che migliora considerevolmente l’esperienza di gaming grazie a una serie di interventi legati alla GPU.

Si parte dall’aggiornamento del driver per la GPU ARM MAli-G76 che ottimizza il transcoding, migliora la programmazione dei task e l’efficienza dell’elaborazione di calcolo parallelo. Viene così ridotto il numero di doppie istruzioni e aumentata la velocità di trasferimento dei dati tra la CPU, la GPU e la memoria.

L’ottimizzazione va a migliorare la qualità delle immagini con un contrasto migliore, maggiore luminosità e una palette di colori più ampia, il tutto riducendo il consumo di batteria. Grazie a Gaming+ è possibile giocare alla versione Vulkan di Fortnite su HONOR View20, garantendo agli utenti un’esperienza di gioco fluida e veloce.

Se avete acquistato HONOR View20 e giocate a Fortnite è possibile riscattare la divisa esclusiva Fortnite HONOR Guard su hihonor.com. HONOR ha chiuso l’evento odierno annunciando la colorazione Phantom Blue di HONOR View 10 Lite, che ha abbondantemente superato i 6 milioni di unità vendute, contribuendo all’ascesa in Italia di HONOR, che ha raggiunto il quarto posto nelle classifiche di vendita.

HONOR continua dunque il suo impegno per portare continue novità e scalare le classifiche di vendita degli smartphone, per cercare di affrancarsi definitivamente dall’ala protettiva di Huawei.