Ci sono voluti più di quattro mesi affinché HONOR portasse in Italia la sua più recente smartband, che e stata annunciata ieri insieme a HONOR View20, allo smartwatch HONOR Watch Magic e alle cuffie HONOR FlyPods Lite.

Si tratta di HONOR Band 4, che il produttore cinese definisce “assistente sportivo” e che offre numerose funzionalità. Come abbiamo specificato nella nostra recensione, che trovate linkata a fine articolo, manca solo il GPS per fare di questa smartband una soluzione perfetta.

Abbiamo uno schermo AMOLED da 0,95 pollici protetto da un vetro curvo 2,5D, misuratore del battito cardiaco con tecnologia TrueSeen 3.0 e monitoraggio in tempo reale, tecnologia TrueSleep per monitorare in maniera molto accurata le varie fasi del sonno, resistenza all’acqua fino a 50 metri per l’utilizzo anche in piscina e negli allenamenti di nuoto.

Gli sportivi troveranno in HONOR Band 4 un valido alleato, grazie alla possibilità di misurare numerose attività come corsa all’aperto, camminata, ciclismo, corsa su tapis roulant e molto altro. Non manca ovviamente la possibilità di ricevere notifiche dal proprio smartphone, attraverso la connettività Bluetooth 4.2 e la batteria consente di raggiungere 6 giorni di autonomia con il monitoraggio del sonno sempre attivo e 14 giorni disattivandolo.

HONOR Band 4 è disponibile sullo store ufficiale Honor a 69,90 euro nelle colorazioni nera e blu. Attualmente il prodotto risulta non disponibile ma dovrebbe essere nuovamente acquistabile a breve.

Vai a: Recensione Honor Band 4