Honor 6X (BLN-AL10) passa nuovamente al TENAA e rivela le specifiche complete

Dopo essere stato in visita presso il TENAA un mese fa ed esservi ritornato con una versione differente poco dopohonor 6X torna presso l’ente cinese di certificazione dei dispositivi mobili, in versione BLN-AL10, la stessa vista a metà settembre. Non sappiamo a quale mercato sarà destinata questa versione ma la scheda tecnica completa, sembra davvero di ottimo livello, considerando che si tratta di un dispositivo di fascia media.

honor 6X dovrebbe utilizzare un display IPS FullHD da 5,5 pollici, SoC HiSilicon Kirin 625 con CPU octa core a 2,1GHz, 3/4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128GB. Il comparto fotografico è composto da un doppio sensore posteriore, uno da 12 megapixel e uno da 2 megapixel, e uno frontale da 8 megapixel.

Per il resto la presunta scheda tecnica di honor 6X comprende una batteria da 3270mAh, connettività 4G/LTE, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, Dual SIM e Android 6.0 con interfaccia personalizzata EMUI 4.1. il nuovo smartphone di fascia media dovrebbe essere commercializzato in cinque colorazioni: oro, bianco, grigio, blu e rosa mentre non sappiamo ancora niente sul prezzo. La presentazione dovrebbe avvenire il 18 ottobre insieme allo smartwatch honor S1, quindi l’appuntamento è fissato per martedì prossimo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top