Dopo averne visto la presentazione in Cina ed aver visto che Huawei sta mantenendo le promesse di rilasciare tempestivamente gli aggiornamentiHonor 5X si appresta a sbarcare ufficialmente in Italia grazie allo store ufficiale vMall.eu, il quale si sta attrezzando per l’arrivo del nuovo smartphone.

Pur non avendo ancora ufficializzato il prezzo di vendita, vMall ha predisposto uno sconto che verrà applicato sull’acquisto del nuovo terminale Honor 5X. Lo sconto sarà pari a 20 € che verranno scalati immediatamente dal prezzo di acquisto del nuovo smartphone mentre verrà rilasciato un ulteriore buono sconto da 10 euro da utilizzare per un acquisto successivo.

Sarà sicuramente il prezzo a decretare il successo di questo Honor 5X vista l’elevata concorrenza in questa fascia di prezzo. Difficile che venga replicato il prezzo applicato negli USA, dove Honor 5X verrà venduto a 199 dollari, quindi è ipotizzabile un prezzo tra i 230 e i 250 euro, che potrebbero arrivare a poco più di 200 euro con il buono sconto.

In ogni caso l’attesa non sarà lunghissima, visto che il lancio in italia è fissato per il 4 febbraio alle ore 16.30, quindi se siete interessati, registratevi su vMall.eu per rimanere aggiornati su Honor 5X.