Continuano le attività promozionali di Tre Italia che ha da poco lanciato la nuova tariffa ALL-IN One VIP che ricordiamo offre minuti illimitati, 10 SMS al giorno ma soprattutto 1GB di traffico Internet al giorno a 15 euro per chi si vincola per 30 mesi o 20 euro per chi non vuole legami troppo stretti.

Nei giorni scorsi però alcuni clienti Tre avrebbero iniziato a ricevere un SMS che offriva la possibilità di attivare ALL-IN One VIP a soli 10 euro al mese e soprattutto senza alcun vincolo di permanenza. Da qualche ora un numero ristretto di utenti sta ricevendo sull’applicazione Area Clienti 3 una nuova offerta simile alla precedente.

In questo caso però viene data la possibilità di attivare la tariffa ALL-IN One VIP a 15 euro al mese, ancora una volta senza alcun vincolo e con un costo iniziale di 19 euro per l’attivazione della nuova tariffa. In alcuni casi sembra che compaia anche la vecchia offerta da 10 euro che però, una volta aperta, porterebbe sempre alla tariffa da 15 euro al mese.

Avete ricevuto anche voi il messaggio di invito o la promozione speciale nell’Area Clienti 3? La attiverete? Fatevi sentire nel box dei commenti.