In un periodo dell’anno “caldo” di promozioni da parte degli operatori telefonici, 3 Italia vuole invogliare i suoi ex clienti a ritornare, per farlo lancia una nuova iniziativa chiamata Torna in 3 Light. La promozione è disponibile dal 1° dicembre 2015 ed ovviamente possono aderirvi solo coloro che sono stati già clienti 3.

Le offerte disponibili sono due ed entrambe prevedono un costo mensile di 5 euro. La ALL-IN 400 Light Per Te prevede un piano tariffario Power15, 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati sotto copertura 3, le soglie sono settimanali e il costo totale al mese sarà di 5 euro e verranno addebitati sul credito residuo.

L’offerta ALL-IN Light Per Te prevede, invece, un piano tariffario Power15, minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e nessuna soglia per navigare ma con una navigazione a consumo del credito residuo. Anche in questo caso le soglie sono settimanali e il costo totale sarà di 5 euro.

Nessuna delle due offerte prevede un costo di attivazione. Per avere più traffico dati potrete prendere in considerazione la Super Internet Plus che verrà affiancata all’offerta base e vi permetterà di avere 4 GB in più al mese senza soglie settimanali al costo di 5 euro mensili.

Via