Apple supera Google al primo posto nella top 100 di FutureBrand

Apple supera Google al primo posto nella top 100 di FutureBrand
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/futurebrand.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/futurebrand-460x183.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/futurebrand-635x252.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/futurebrand.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/futurebrand.png"}, "title": "Apple supera Google al primo posto nella top 100 di FutureBrand" }

FutureBrand realizza ogni anno una speciale classifica delle aziende, basata su come gli utenti le percepiscono (e quali preferiscono) rispetto alla sola e pura forza finanziaria; Google, dopo essersi qualificata al primo posto negli ultimi due anni, cede il posto alla rivale Apple, e tutto per colpa di Alphabet.

Come ben saprete, infatti, la riorganizzazione societaria all’interno di Google ha fatto diventare Google stessa parte di una compagnia più grande, chiamata Alphabet, ma che al momento non dispone della stessa riconoscibilità tra l’utenza del nome di BigG e che per questo si qualifica solo al ventunesimo posto.

Nella classifica possiamo incontrare anche altri big della tecnologia come Microsoft (secondo posto), Samsung (terzo posto),Facebook (sesto posto) e Amazon (ottavo posto).

Riuscirà il tempo a concedere ad Alphabet la riconoscibilità che merita? Nessuno può saperlo; quel che è certo è che a Cupertino qualcuno ha stappato una bottiglia.

Fonte: Phonearena