Warface: Global Operations è uno sparatutto PvP online che rappresenta la versione per dispositivi mobili di Warface, il popolare sparatutto gratuito per PC e console.

Il gioco offre un gameplay frenetico in match rapidi a squadre su mappe perfettamente bilanciate per i dispositivi mobili e permette di creare un personaggio unico che può essere equipaggiato con numerosi abiti e accessori.

L’armeria mette a disposizione tantissime armi personalizzabili come fucili d’assalto, a pompa e da cecchino, mitra, pistole e molto altro, ma soprattutto consente di assemblare l’arma definitiva con moltissimi accessori e di svilupparne le caratteristiche con un sistema di miglioramenti non lineari che permette di trovare la configurazione più adatta al giocatore.

Lo sparatutto si ispira all’originale, tuttavia il gioco è stato ottimizzato per offrire la migliore esperienza sui dispositivi mobili con scenari di guerra in 3D dettagliati e realistici e controlli intuitivi e pratici.

Warface: Global Operations è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare lo sparatutto nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 7.0 o versioni successive.