Una nuova app incentrata sui famosissimi robot trasformabili ha fatto di recente la comparsa nel Play Store, TRANSFORMERS: Battle Tactics. L’app, scaricabile gratuitamente, è basata sul genere dei combattimenti su campo, i personaggi sono quelli originali del cartoon, anche se caricaturizzati, e le sfide si svolgono online con altri giocatori.

Oltre a livelli e valori differenti di attacco e difesa dei vari personaggi, vi sono dei moltiplicatori di suddetti valori, assegnati casualmente ad ogni attacco. Questi valori possono essere incrementati usando delle abilità che è possibile sbloccare nell’arco del gioco, o acquistare mediante gli acquisti in-app.nexus2cee_61nexus2cee_32Se però il gioco è gratuito, le abilità possono essere molto care: i pacchetti sono proposti alla cifra minima di 5,36€ fino ad un massio di ben 107,41€! Pare che siano comunque molti gli utenti che stanno effettuando acquisti in-app per questo gioco, fruttando non poco agli sviluppatori. Questa non è comunque l’unica app in cui troviamo acquisti così costosi all’interno: ricordiamo tra i più famosi soprattutto i giochi di auto. Tra le tante, l’app Real Racing offriva l’acquisto di una Koenigsegg Agera R a ben 100 dollari.

nexus2cee_51nexus2cee_12Se vi piacciono i giochi in stile battle arena e volete divertirvi a sconfiggere i Transformers degli altri giocatori, non vi resta che scaricare l’app dal badge sottostante e sfidarli.

[pb-app-box pname=’com.dena.west.TransformersBattleTactics’ name=’TRANSFORMERS: Battle Tactics’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via