I tanti giochi presenti sul Play Store ci hanno permesso di allenare il nostro dito e le nostre reazioni che sono divenute molto più veloci. Volete testare la vostre capacità? Sul Play Store arriva un nuovo semplice giochino gratuito che giudicherà la velocità dei movimenti ed anche la vostra attenzione: stiamo parlando di REAkT.

Non vi aspettate un gioco in stile S.M.T.H o Punch Contest, infatti, la nuova app non farà altro che incitarvi a premere un bottone nel momento giusto!

REAkT-1 REAkT-2

Un cerchio centrale sarà illuminato di blu e solo quando diventerà verde dovrete sferrare un rapido tap. REAkT cercherà di ingannarvi costantemente e non solo il colore verde apparirà sempre più spesso, ma delle volte includerà anche un teschio ed in questo caso dovrete evitare di toccare il bottone!

Non basterà colpire il cerchio, ma dovrete anche essere molto veloci. Il gioco misurerà la vostra velocità e solo divenendo Flash potrete ottenere degli alti punteggi. Possibilità di giocare da singolo ed anche di sfidare un amico sempre dallo stesso dispositivo (in questo caso i bottoni da premere diventeranno due).

Se volete mettere a dura prova la velocità dei vostri movimenti, scaricate gratuitamente REAkT dal Play Store.

[pb-app-box pname=’davidjohansson.reakt’ name=’reakt’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!