Hatch Cloud Gaming è un’applicazione per lo streaming dei giochi on demand che permette di giocare a oltre 100 titoli premium senza necessità di effettuarne il download.

Per poter giocare ad Hatch è necessaria una buona connessione internet. Migliori saranno le prestazioni della connessione e migliore sarà l’esperienza di gioco.

L’app offre la possibilità di giocare subito senza download o aggiornamenti. E’ sufficiente scegliere il titolo e iniziare a giocare con la possibilità di unirsi ai tornei occasionali di eSport per giocare contro gl amici e ottenere premi speciali.

Tra i giochi disponibili sono presenti Angry Birds, Monumenti Valley, Hitman GO, Chamaleon Run, Mini Metro, Beach Buggy Racing, Bad Piggies, Threes, Dots, Leo’s Fortune, Island Delta, Evoland, Crashlands, The Silent Age e molti altri.

Hatch Cloud Gaming è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, microfono, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play