Garfield Rush è un endless runner in cui controllerete Garfield, Odie o Nermal per inseguire il gatto Harry che ha mangiato la loro merenda.

Dovrete arrivare il più lontano possibile evitando gli ostacoli presenti lungo il precorso stradale e raccogliendo quante più monete possibile.

Come di consueto per controllare il personaggio basteranno degli swipe nelle quattro direzioni per saltare, scivolare sotto gli ostacoli e cambiare corsia.

Oltre alle monete, il giocatore può raccogliere vari oggetti come spartiti, scarpe elastiche, jetpack, calamite e buste che contengono gli ingredienti per cucinare gustose pietanze come lasagne, spaghetti, pizza napoletana, hot dog, burritos, pollo fritto e altro ancora per soddisfare il palato del goloso gattone.

Garfield Rush è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per personalizzare i personaggi con 18 costumi più o meno bizzarri.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.