Construction Simulator 3 Lite è una versione dimostrativa dell’ultimo simulatore edile di astragon Entertainment con cui potrete mettervi al volante dei mezzi da cantiere e plasmare lo skyline della splendida città di Neustei.

Il gameplay propone incarichi diversi e impegnativi come costruire e ristrutturare strade e abitazioni alla guida di oltre 50 mezzi di famose case tra le quali Caterpillar, Liebherr, CASE, Bobcat, Palfinger, STILL, MAN, ATLAS, Bell, BOMAG, WIRTGEN GmbH, JOSEPH VÖGELE AG, HAMM AG e MEILLER Kipper.

Il gioco include una mappa di 10 km² liberamente esplorabile ambientata sulle pendici delle Alpi e tre diversi distretti: il paese in cui stabilirete la vostra impresa, una spaziosa area industriale e una moderna città.

Il titolo offre la possibilità di guidare i mezzi anche con la visuale dall’abitacolo e include oltre 70 nuovi appalti che vanno dalla costruzione di piccole abitazioni fino a capannoni industriali e veri e propri grattacieli.

Questa versione gratuita permette di provare le prime missioni e alcuni mezzi da cantiere per farsi un’idea della qualità della simulazione edilizia prima di acquistare la versione completa.

Construction Simulator 3 Lite è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili acquistando in-app la versione completa al prezzo di € 4,09 e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play