Sportivi che odiano sudare, quante volte vi ha aiutato Google Play? Infiniti giochi vi permettono di indossare delle medaglie virtuali senza doversi tuffare in doccia successivamente e, soprattutto, vi consentono di giocare ovunque siate e in qualsiasi momento.

Non mancano molti titoli che vi permettono di praticare lo sport del Tennis, sia game che simulano il reale gioco sia giochi in stile Tennis in the Face, ma Hit Tennis 3 sarà differente da questi appena citati. Il titolo ha già ottenuto molto successo su App Store e adesso vuole conquistare anche lo store del robottino verde.

Questo nuovo gioco è un titolo che trasforma il vostro dito in una racchetta da tennis, dunque, non avrete altri strumenti a vostra disposizione. A colpi di swipe dovrete battere l’avversario.

Hit Tennis 3

Lo scopo è davvero molto semplice, infatti, verrete trasportati sul campo per iniziare una partita in cui dovrete, ovviamente, segnare punti. In totale potrete sbloccare sei campi di gioco differenti, incluso uno situato a Roma.

Ogni partita vinta vi consentirà di acquistare maggiore esperienza, dunque, salirete di livello e guadagnerete dei soldi. I dollari virtuali ottenuti vi serviranno per comprare nuovi effetti dallo store di Hit Tennis 3, come ad esempio la palla infuocata.

Hit Tennis 3 potrà essere messo gratuitamente in download. Se amate il tennis ed i giochi del genere, non fatevelo scappare!

[app]com.focusedapps.hittennis3[/app]