Non sempre abbiamo voglia di immergerci in complessi giochi che richiedono molta attenzione. Delle altre volte c’è bisogno di qualche game in grado di intrattenerci per qualche istante e l’applicazione di oggi potrebbe essere un ottimo passatempo: Summer Game.

L’estate è arrivata e magari sotto l’ombrellone volete passare il tempo in compagnia di un’applicazione come questa. Il gioco è davvero molto semplice: avrete solo 30 secondi a disposizione per far uscire sullo schermo tre file di immagini uguali. Le figure saranno in totale 9 e potranno essere di quattro tipi: il sole, il secchiello, la stella marina e l’ombrellone.

Per cambiarle basterà un semplice tap e nel momento in cui la sequenza di immagini sarà completa, otterrete due secondi extra per continuare a divertirvi e, ovviamente, le figure si mischieranno nuovamente. La velocità è la maggiore abilità richiesta in Summer Game e dovrete continuare a cambiare le tessere fin quando il tempo non sarà scaduto.

Summer Game    Summer Game

Il gioco vi mette a disposizione tre livelli di difficoltà: easy, medium, hard. Al termine della partita potrete visualizzare il vostro punteggio.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma integra un banner pubblicitario non troppo fastidioso. La pubblicità si posizionerà sul fondo, dunque, non rischierete di toccarla per sbaglio mentre giocate.

Se volete passare qualche minuto in compagnia dello sfondo marino e di tutti i maggiori elementi della spiaggia, scaricate questo titolo.

[app]se.maginteractive.rumble[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!