Conosciamo benissimo la situazione italiana e molto spesso i politici che dovrebbero gestire il nostro Paese non riescono a convincerci. Allo stesso tempo abbiamo anche un’approfondita conoscenza su uno dei giochi più famosi per Android: Angry Birds.

Prendendo spunto da quest’ultimo game citato, lo sviluppatore Fabio Pallini ha creato un divertente titolo che pur essendo un clone degli uccelli arrabbiati riuscirà a sorprendervi. Angry Italians vi consentirà di sfogarvi a tiri di fionda, proprio come solitamente fate con i pennuti di casa Rovio.

Questa volta non troveremo Red ed i suoi amici che vogliono abbattere le strutture dei maialini verdi, bensì tutti i maggiori politici italiani. Sulla rampa di lancio sarà posizionato il viso di Grillo che si appresta a distruggere tutti gli “avversari” posizionati su alcune costruzioni.

Angry Italians

L’obiettivo è sempre lo stesso, abbattere ogni elemento e distruggere i “nemici” che in questo caso sono dei volti noti.

La grafica del gioco non ci colpirà di certo quanto quella di Angry Birds, ma il game non vuole stupirvi da questo punto di vista, il suo intento è quello di farvi liberare la vostra rabbia contro questi personaggi che delle volte potreste non tollerare! La descrizione del titolo,in una manciata di parole, ci spiega praticamente tutto!

Per scaricare il gioco sul vostro dispositivo Android potrete effettuare il download gratuito dal Play Store.

 http://youtu.be/5JaIPIBsVCQ

[app]com.AngryItalians[/app]