Kirt McMaster non è più il CEO di Cyanogen Inc.

Anche se manca ancora l’ufficialità rappresentata da un comunicato stampa diCyanogen Inc sembra improbabile che a Palo Alto abbiano orchestrato uno scherzetto di Halloween con così tanto anticipo. Ci riferiamo al cambio ruolo di Kirt McMaster, famoso per la “pallottola in testa a Google” che secondo quanto riporta il suo profilo LinkedIn, non è più il CEO di Cyanogen Inc.

L’annuncio potrebbe essere dato nelle prossime ore in un contesto che riguarderebbe il nuovo assetto societario nel quale Kirt McMaster dovrebbe ricoprire il ruolo di Executive Chairman, presidente esecutivo, una carica che indica tutto e niente.

kirtlinkedin

Con ogni probabilità McMaster non ricoprirà un ruolo attivo nella parte strategica e produttiva della compagnia e per Cyanogen Inc potrebbe trattarsi di una mossa positiva per l’immagine. Il “declassamento” ricorda quello subito da Eric Schmidt nel 2011 quando l’allora CEO di Google venne sostituito dal fondatore Larry Page.

Per il momento non sono trapelate indiscrezioni sul nome del prossimo CEO di Cyanogen Inc per cui non ci resta che attendere gli sviluppi della situazione per scoprirlo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    ecco la pallottola che sta per infilarsi da un’altra parte……….

Top