Ricaricare lo smartphone col take away? Con KFC è possibile

La catena di fast food americana KFC, Kentucky Fried Chicken, sta lanciando una interessante promozione che però è riservata solamente all’India. L’offerta è riservata ai clienti che acquistano una take out box, una confezione da portare a casa o al lavoro contenente panino, bibita e solitamente patatine fritte.

Il clienti KFC di Delhi e Mumbai potranno però ricevere la Watt a Box, una speciale confezione che oltre al cibo acquistato conterrà un cavetto USB ed una batteria, a quanto pare integrata nella scatola che potrà però essere estratta e riutilizzata, per ricaricare lo smartphone mentre stanno consumando il loro pasto. Non è chiaro quale sia la capacità della batteria che, a detta chi l’ha potuta provare, non dovrebbe essere elevata.

Le informazioni riportate sul power bank indicano una capacità di 6100mAh ma i colleghi di BGR che hanno potuto provarla affermano di essere riusciti a ricaricare un iPhone del 17% prima di rimanere a secco, Una ricarica completa del power bank è stata in grado di ricaricare uno Xiaomi Redmi Note 3 del 7%, quindi la capacità reale dovrebbe essere nettamente inferiore.

Va comunque apprezzato il gesto che in casi estremi permetterà di non rimanere completamente a secco e spedire quell’importante messaggio rimasto in sospeso. A quando una iniziativa simile da parte dei fast food o ristoranti del nostro paese?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Magari la capacità nominale di quel powerbank è effettivamente di circa 6A, ma arriva scarico o quasi al momento dell’uso.

Top