Febbre Pokémon GO: film in arrivo con il Detective Pikachu sull’onda del successo

Pokémon GO ha senza dubbio riportato i Pokémon nei cuori del grande pubblico, anche tra tutti quelli che sono cresciuti giocando ai vari videogiochi usciti per GameBoy ma che poi non hanno più seguito le nuove serie nei nuovi dispositivi Nintendo; fenomeno del momento, i Pokémon arriveranno – di nuovo – nei cinema, grazie a un film live-action che avrà come protagonista il Detective Pikachu.

Ebbene si, si tratterà di un film basato sul gioco Detective Pikachu uscito ad inizio 2016 per Nintendo 3DS e non avrà nulla a che fare con Pokémon GO, ma è innegabile come la decisione di riportare i Pokémon sul grande schermo sia stata presa per sfruttare l’onda di successo di questo nuovo gioco in realtà aumentata.

A vincere la gara per accaparrarsi i diritti del film è stata Legendary Pictures, a quanto sembra sborsando una bella cifra; il film verrà distribuito da Universal Pictures al di fuori del Giappone, anche se ci sarà da attendere: l’inizio della produzione è atteso per il 2017.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top