Pokémon GO, il gioco del momento firmato da Nintendo, è stato scaricato da più di 30 milioni di persone in tutto il mondo e i ricavi derivanti dagli acquisti in-app sono stati di circa 35 milioni di dollari.

Si tratta, sicuramente, di cifre da capogiro quelle che ruotano intorno a Pokémon GO, il videogioco per smartphone che sta spopolando in tutto il mondo. Nonostante sia stato rilasciato solamente in alcuni paesi come gli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e nella maggior parte dei paesi europei, il gioco di Nintendo ha superato i 30 milioni di download.

Pokémon GO (qui la nostra prova) è un videogioco che sta riscuotendo un incredibile successo destinato a crescere ulteriormente una volta che sarà disponibile anche negli altri paesi del mondo.

Per quanto riguarda gli introiti, si stima che i ricavi di vendita provenienti dagli acquisti in-app ammontino a circa 35 milioni di dollari. Considerando il fatto che il videogioco sia stato rilasciato da meno di due settimane, si tratta di una cifra importante.

Voi siete tra questi 30 milioni di utenti?