ASUS ha recentemente aggiornato la prima serie di smartphone  ad Android Lollipop. Ci riferiamo ai modelli Zenfone 4, Zenfone 5 e Zenfone 6 che dopo alcuni ritardi hanno ricevuto il tanto atteso aggiornamento ad Android 5. Nei giorni scorsi il produttore taiwanese aveva proposto il piccolo della gamma, Zenfone4, come omaggio a chi acquistava uno Zenbook.

Solo per la giornata di oggi è possibile acquistare Zenfone 4 (A450CG) nelle colorazioni blu e giallo ad un prezzo scontato rispetto al listino. Come si può vedere dall’immagine di copertina ASUS Zenfone 4 potrà essere vostro a soli 99 euro, invece dei 139 euro di listino. Crediamo si tratti di una mossa pensata per ridurre le scorte di magazzino vista la presenza della nuova gamma Zenfone 2, che si arricchirà con due nuovi modelli.

ASUS Zenfone 4 è dotato di display da 4.5″ con risoluzione 854×480, CPU Intel Atom Z25230, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, fotocam,era posteriroe da 5MP e frontale da .03MP. La batteria ha una capacità di 1.750mAh e la connettività comprende WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth 4.0. Assente il supporto alle reti 4G/LTE, il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata ZenUI.

Se siete interessati ad uno smartphone economico da utilizzare come muletto o non avete particolari esigenze prestazionali, ASUS Zenfone 4 potrebbe essere un’ottima scelta. Potete approfittare dell’offerta visitando questa pagina