Per il mercato italiano ASUS ha pensato di proporre una edizione speciale di ASUS Zenbook UX305, in edizione Gold. L’ultrabook appare regale in questa colorazione che lascia intravedere la lavorazione metallica dello chassis e gli conferisce un aspetto molto elegante.

Su ASUS Eshop lo splendido ultrabook è in vendita a 1299€, in esclisiva ed in edizione limitata. Per rendere ancora più appetibile l’offerta ASUS ha deciso di regalare, fino al 31 Maggio uno Zenfone 4 agli acquirenti di Zenbook UX305. Pur non trattandosi di uno smartphone di ultima generazione, Zenfone 4 è in vendita a 99 euro, quindi può rappresentare un’ottima scelta se avete bisogno di un muletto o di uno smartphone da lavoro.

Dal punto di vista tecnico ASUS Zenbook UX305 è dotato di display da 13.3″ con risoluzione 3200×1800, CPU Intel Core M.5Y71, 8GB di RAM e SSD da 512GB. Oltre alle porte USB 3.0 troviamo il suppoerto per HDMI, WiFi 802.11ac e Bluetooth 4.0. A corredo dello Zenbook troviamo una serie di adatattori per collegarlo alla rete Ethernet e ad un monitor esterno VGA.

Se state cercando un ottimo ultrabook potete approfittare dell’offerta e portarvi a casa, in maniera completamente gratuita, anche uno Zenfone 4 che potrà sempre tornarvi utile.