ASUS Pegasus X002, lo smartphone low cost di ASUS che sfida Xiaomi

ASUS ha ufficializzato nelle ultime ore un nuovo smartphone di fascia media: ASUS Pegasus X002. Il produttore punta a competere con Xiaomi e Meizu e, più nello specifico, con il Redmi 1S e con il recentissimo Blue Charm Note.

Le specifiche tecniche del dispositivo sono piuttosto interessanti, soprattutto se rapportate al prezzo di vendita: soli 129 dollari al cambio attuale. Display da 5 pollici HD, 2 GB di memoria RAM, SoC a 64 bit Mediatek MT6732, 16 GB di memoria interna e due fotocamere – anteriore da 5 megapixel e posteriore da 8 megapixel.

ASUS Pegasus X002 supporta le reti 4G LTE ed integra una batteria da 2500 mAh. Il software fotografico è in grado di raggruppare insieme più scatti per creare una fotografia da 30 megapixel.

Lo smartphone può essere preordinato in Cina a partire da oggi. Non sappiamo ancora se Pegasus arriverà in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top