Suonerie Canzoni Gratis è un’applicazione che permette di trovare suonerie gratuite popolari e di alta qualità che possono essere impostate come suoneria generale, per ogni contatto, allarmi o messaggi.

L’interfaccia permette di visualizzare subito le nuove suonerie e quelle più scaricate, oppure di navigare per genere musicale o categorie tra le quali suonerie divertenti, per bambini, remix, animali, vacanze, toni messaggi, effetti sonori, ecc.

Toccando le suonerie è possibile ascoltarle e tramite il menu contestuale si possono impostare come suoneria predefinita o per un contatto specifico, come tono delle notifiche o sveglia, aggiungerle ai preferiti oppure scaricarle per ascoltarle anche offline.

Nuove suonerie vengono aggiunte ogni settimana, inoltre è possibile richiedere suonerie mancanti che possono essere introdotte con i futuri aggiornamenti.

Lo strumento di ricerca integrato permette di trovare facilmente le suonerie preferite, mentre il gestore delle suonerie raccoglie in una schermata con due tab tutti gli audio scaricati e le suonerie evidenziate come preferite.

Suonerie Canzoni Gratis è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.