Sky Wifi è un’applicazione che permette di gestire la propria connessione Wi-Fi in maniera semplice, divertente e sicura per creare una corretta routine digitale familiare.

L’app offre la possibilità di controllare e personalizzare la propria connessione creando dei profili per ogni membro della famiglia associando a ciascuno i suoi dispositivi e di gestirla anche per singolo device.

Sky Wifi crea una routine digitale equilibrata e sicura

Sky Wifi consente di scoprire quanto tempo ogni membro della famiglia trascorre online e di proteggere la navigazione dei bambini attivando il parental control.

In questo modo è possibile creare una sana routine digitale per i propri figli pianificando la disattivazione del Wi-Fi sui loro dispositivi oppure limitando il tempo di utilizzo giornaliero su alcuni profili, con la possibilità di ricevere solo una notifica o disattivare l’accesso al Wi-Fi.

L’applicazione consente di pianificare la buonanotte automatica per garantire le giuste ore di sonno, mentre la navigazione protetta preserva i propri dispositivi e quelli della famiglia da virus e malware.

Lo strumento offre la possibilità di modificare il nome e la password della propria rete Wi-Fi, inoltre, i possessori di Ultra Wifi possono attivare e configurare gli Sky Wifi Pod ed estendere la rete Wi-Fi in tutta la casa.

Sky Wifi è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori router e modem router di Giugno 2020: ecco i nostri consigli