Se siete stufi dei soliti wallpaper con paesaggi e animali è giunto il momento di provare Walli, applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store che vi permette di scaricare una nuova serie di sfondi creati da artisti provenienti d tutto il mondo.

Ognuno ha il proprio stile personale, nel tratto e nel colore e vi permetterà di rendere davvero unico il vostro smartphone. Il database è in continua espansione visto che il team alle spalle di Walli è alla costante ricerca di nuovi talenti da includere nelle raccolte. Potrete cercare gli sfondi che preferite grazie all’organizzazione in categorie scegliendo tra le tantissime presenti e che sicuramente sapranno offrirvi quello che cercate.

L’applicazione è gratuita ma se volete aiutarne la crescita basterà sbloccare la versione Pro al costo di 2,29 euro. Con questo contributo potrete rimuovere gli annunci pubblicitari e sostenere la community, pagando gli autori degli sfondi che saranno incentivati a continuare a creare nuove opere.

Walli è scaricabile gratuitamente dal Play Store ma contiene alcuni banner pubblicitari non troppo invasivi. Per ottenerlo potete utilizzare il badge sottostante.

Android app sul Google Play