Poke Bliss: l’app che scova la posizione di tutti i Pokémon di Pokémon GO grazie ad un exploit

Poke Bliss permette di visualizzare la posizione dei Pokémon di Pokémon GO in tempo reale. Sviluppata da QBM5, l’applicazione sfrutta un exploit delle API dei server di Pokémon GO garantire un enorme vantaggio per tutti i giocatori.

La differenza sostanziale con le altre applicazioni simili è che non si tratta di una “crowd sourced map” dove sono gli utenti a segnalare i Pokémon, ma sfrutta gli stessi dati dell’applicazione ufficiale.

Per ovvi motivi, sfruttando una vulnerabilità del codice, molto probabilmente l’applicazione sarà presto rimossa dal Google Play Store. Inoltre, può sembrare una banalità, ma quando i server ufficiali hanno dei problemi, anche Poke Bliss fa fatica a funzionare correttamente.

Poke Bliss

In alcuni casi, l’app potrebbe essere inaccurata, tuttavia, stando alle nostre prove e ai commenti sul Google Play Store, sembra che il margine di errore sia abbastanza basso.

Poke Bliss è proposta gratuitamente dal 23 luglio, tuttavia ribadiamo che potrebbe essere rimossa da un giorno all’altro in seguito ad una possibile segnalazione da parte di Nintendo e Niantic.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fa la stessa cosa di Pokémesh, app italiana tra l’altro…

    • rEDTUNING

      Non proprio la stessa cosa, PokéMesh è real time, ha notifiche in background, filtri e informazioni aggiuntive sui pokemon ;) ci stiamo lavorando duramente te lo assicuro ;)

      • Davvero? Perché nella prima riga dell’articolo è specificato che è un’applicazione che funziona in real time, magari ho interpretato male io la frase.

      • TheManuz

        Se ha le notifiche in background è decisamente un’altra cosa. Comunque questa Poke Bliss l’ho provata.
        Funziona, ma l’interfaccia è pessima, i tasti della mappa vengono coperti dai banner.
        Vado a provare PokéMesh!

  • In sostanza è la stessa cosa di PokèVision.

Top