Pireo icon pack è un’applicazione che consente di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone orientato ad Android 9 Pie e ai dispositivi Google Pixel.

L’icon pack offre oltre 4.600 icone con risoluzione 256×256 pixel con numerose icone alternative e il supporto per il calendario dinamico, oltre a 36 sfondi in qualità QHD con supporto per Muzei Live Wallpaper.

Le icone sono organizzate per categorie e sono ricercabili per nome ed è possibile visualizzarne l’anteprima e richiedere le icone mancanti tramite lo strumento integrato.

Nelle impostazioni è possibile scegliere il tema dell’applicazione, pulire la cache, gestire le richieste di icone premium, scegliere la destinazione dei wallpaper salvati, cambiare lingua, visualizzare il changelog e riportare eventuali bug.

Il pacchetto di icone è applicabile direttamente dall’app per vari launcher custom tra i quali Nova, Action, ADW, ADWex, Apex, Atom, Aviate, Everything.me, Go, Inspire, KK, Lucid, Next, Nine, Smart, Solo, Themer e TSF, tuttavia l’icon pack può essere applicato anche con altri launcher tramite le loro impostazioni.

Pireo icon pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,89 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’icon pack nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.