Artem Chepurnoy è un nome che probabilmente non vi dirà nulla, ma è giusto che sia così. E’ uno sviluppatore che ha già trovato spazio fra le nostre pagine per via di un’applicazione alquanto popolare e apprezzata, ossia AcDisplay. Torna protagonista perché ha pubblicato nel Play Store una nuova applicazione degna di nota e che ha attirato immediatamente l’attenzione degli utenti.

E’ HeadsUp e già dal nome avrete intuito il suo fine, comune a molte altre applicazioni di questo tipo. Fa quindi esattamente le stesse cose e cioè visualizza una piccola notifica floating in contemporanea ad un evento di sistema, come può essere l’arrivo di un messaggio, l’acquisizione di uno screenshot, una notifica d’aggiornamento del Play Store e via dicendo.

E’ possibile eliminare la notifica con uno swipe, ma è possibile anche interagirne con il contenuto tramite dei pulsanti in basso. Mette a disposizione inoltre alcune impostazioni, per selezionare il timeout della notifica, il tema e le applicazioni da escludere. Insomma, si presenta come una delle migliori della sua categoria e questo nonostante sia decisamente giovane. HeadsUp è scaricabile dal Play Store gratuitamente.

[pb-app-box pname=’com.achep.headsup’ name=’HeadsUp’ theme=’discover’ lang=’it’]